Chi siamo

Il dottor Gianfranco Madini ha frequentato il corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Statale di Milano, dove si è laureato nel 1992 con la votazione di 110/110 e lode.
Nello stesso anno ha iniziato la sua attività professionale presso vari studi dentistici di Cremona e provincia, fino a concentrare attualmente il suo lavoro presso il proprio Studio di via Ala Ponzone 31.
Ha partecipato a corsi di aggiornamento professionale su argomenti di Protesi, Implantologia Osteo-Integrata, Ortodonzia tenuti da relatori di rilevanza internazionale.
Ha pubblicato su riviste specializzate.
E’ iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona al numero 173.
Dal 1993 è titolare dello Studio.
Numero partita IVA: 01039470198.

Il dottor Lorenzo Madini ha frequentato il corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Brescia, dove si è laureato nel 2002 con la votazione di 110/110.  La ricerca della sua tesi di laurea è stata pubblicata in un articolo scientifico dell’American Journal of Dentistry nel settembre 2004.
Collabora dal 2002 con lo Studio Dentistico Madini e con vari Studi della provincia di Cremona e Piacenza, e frequenta tuttora l’Università degli Studi di Brescia con la qualifica di Cultore della Materia di Riabilitazione Orale I e II.
Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in Conservativa, Protesi ed Endodonzia ed è co-autore di articoli pubblicati su riviste di rilevanza internazionale quali l’European Journal of Esthetic Dentistry ed il Journal of Adhesive Dentistry, oltre che del capitolo “Il restauro del dente trattato endodonticamente” nel volume Restauri estetico-adesivi indiretti nei settori posteriori (UTET, Milano 2007).
E’ socio attivo della SIDOC – Società Italiana di Odontoiatria Conservatrice e della IAED – Italian Academy of Esthetic Dentistry.
E’ iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Cremona al numero 246.
Numero partita IVA: 01278800196.

La signora Roberta Barbieri è diplomata presso la scuola per odontotecnici.
Lavora dal 1992 in diversi studi delle province di Piacenza e Cremona.

La signora Genny Mazzullo è la più recente acquisizione del nostro organico, perfettamente integrata nelle procedure della nostra pratica clinica.

La loro esperienza, competenza e cortesia sapranno rendere la Vostra esperienza presso il nostro Studio piacevole e priva di inconvenienti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: